Ricerca


Ricerca avanzata

Corsi per Fioristi:

Allestimenti per Matrimoni:

Flower Designer:

Consegna Fiori a Domicilio:

Servizi per le Aziende:

Intenational Wedding:

Il costo della consegna a domicilio per tutte le località italiane e' di euro 9,00 il nostro sistema lo aggiungerà in automatico al costo dell'omaggio.

Non possiamo garantire un orario preciso di consegna. Il nostro fiorista effetuerà la consegna durante i suoi regolari orari d’apertura, che possono variare leggermente da un negozio all’altro. Se i suoi fiori devono raggiungere il destinatario ad un'ora specifica, ci mandi una e-mail. Il nostro fiorista farà di tutto per rispettare l’ora di consegna da lei richiesta. 

La consegna di fiori ad un determinato orario è garantita solo se concordata con il servizio clienti all’indirizzo info@aliflora.it

L’indicazione dell’orario di consegna (mattina/pomeriggio/sera) deve pervenire con almeno 48 ore di anticipo.

L’orario di consegna dei fiori  è garantito solo per i funerali. In questi casi, il cliente è pregato di indicare sul modulo d’ordine l’ora di consegna esatta alla voce “Istruzioni speciali”.

Non possiamo garantire in tutte le località italiane le consegne la domenica e nei giorni festivi

Molti negozi osservano chiusura infrasettimanale di mezza od intera giornata stabilita anche dalle norme comunali. In tali periodi le consegne non sono possibili e saranno effettuate alla riapertura.