In generale
In caso di assenza del destinatario, il fiorista lascerà un suo biglietto da visita, cercando di raggiungere il destinatario più tardi, per telefono, oppure può lasciare l’omaggio floreale a una terza persona che presenti le premesse necessarie per consegnarlo alla persona alla quale l'omaggio è destinato (ad esempio un vicino, la reception, il portiere, le pompe funebri, ecc.). Se il fiorista non riesce a rintracciare il destinatario, ci comunicherà l’impossibilità di consegna e noi provvederemo ad informarla.
Orario di consegna
La consegna di fiori ad un determinato orario è garantita solo se concordata con il servizio clienti all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’indicazione dell’orario di consegna (mattina/pomeriggio/sera) deve pervenire con almeno 48 ore di anticipo.
L’orario di consegna dei fiori è garantito solo per i funerali. In questi casi, il cliente è pregato di indicare sul modulo d’ordinazione l’ora di consegna esatta alla voce “Istruzioni speciali”.
|